Iscriviti

Recenti problemi sul forum

Annunci di meeting, scambio materiali, offerte di lavoro e quant'altro di utilità

Moderatore: adespotos

Messaggi: 29
Iscritto il: 04/01/2006, 10:27
Area_Operativa: Abruzzo
Specializzazione: Informatica

Recenti problemi sul forum

Messaggioda MadHD » 22/04/2008, 11:50

Un saluto caloroso a tutti.

Come molti di voi avranno, purtroppo, avuto modo di notare, in quest'ultimo periodo il forum http://www.periti-industriali.it/forum/) legato a FIDPI è stato diverse volte down.
Purtroppo la situzione sta perdurando da TROPPO tempo ed il gestore su cui è attestato il server sembra indifferente alla situazione.
Essendo il forum posizionato su uno dei miei server, la questione mi riguarda direttamente.

Pertanto, nel prossimo fine settimana provvederò a spostare il tutto su un nuovo server attestato su un altro gestore.
Questo comporterà l'irragiungibilità del forum stesso fino alla sua completa migrazione e propagazione dei nuovi puntamenti sui dns.
Se tutto va come dovrebbe, il forum verrà chiuso intorno alle 20 del 25 aprile per riaprire sul nuovo forum entro la mattinata del 26.

Sono spiacente per quanto sta accandendo in quest'ultimo periodo e, mi auguro, che questo cambio di gestore porti meno problemi del vecchio.

Messaggi: 63
Iscritto il: 24/02/2006, 21:44
Località: TV

Re: Recenti problemi sul forum

Messaggioda Mike » 28/04/2008, 14:37

Volevo farvi il complimenti per la rinnovata grafica ma volevo anche segnalare il problema che non si mantiene il login ed ogni volta che accedo al forum devo ripetere la procedura nonostante abbia espressamente previsto che si memorizzasse...
Ciao.
Mike
Michele Guetta

Messaggi: 29
Iscritto il: 04/01/2006, 10:27
Area_Operativa: Abruzzo
Specializzazione: Informatica

Re: Recenti problemi sul forum

Messaggioda MadHD » 08/05/2008, 14:08

Mike ha scritto:volevo anche segnalare il problema che non si mantiene il login ed ogni volta che accedo al forum devo ripetere la procedura nonostante abbia espressamente previsto che si memorizzasse...

Mi dici con quale browser ti si presenta il problema?
Personalmente ho provato con IE7 e firefox 2.0.X e il problema non riesco a riprodurlo.

Messaggi: 63
Iscritto il: 24/02/2006, 21:44
Località: TV

Re: Recenti problemi sul forum

Messaggioda Mike » 08/05/2008, 14:52

MadHD ha scritto:
Mike ha scritto:volevo anche segnalare il problema che non si mantiene il login ed ogni volta che accedo al forum devo ripetere la procedura nonostante abbia espressamente previsto che si memorizzasse...

Mi dici con quale browser ti si presenta il problema?
Personalmente ho provato con IE7 e firefox 2.0.X e il problema non riesco a riprodurlo.


Uso IE7... Ti dirò non lo fà sempre, per esempio per quattro giorni ha mantenuto il login, anche stamattina, adesso che mi sono collegato invece ho dovuto loggarmi di nuovo...
Michele Guetta

Messaggi: 29
Iscritto il: 04/01/2006, 10:27
Area_Operativa: Abruzzo
Specializzazione: Informatica

Re: Recenti problemi sul forum

Messaggioda MadHD » 11/05/2008, 10:27

Mike ha scritto:Uso IE7... Ti dirò non lo fà sempre, per esempio per quattro giorni ha mantenuto il login, anche stamattina, adesso che mi sono collegato invece ho dovuto loggarmi di nuovo...

Misteri della fede :shock:

Ho controllato più volte le impostazioni sia del forum che del PHP sul server e sembra tutto a posto.
Hai provato a cancellare il cookie che ha creato il forum ed a rientrare?
Prova (se non l'hai già fatto) ad eliminare la password che memorizza IE7 ed a fargliela ri-memorizzare.
Fammi sapere come va

Messaggi: 63
Iscritto il: 24/02/2006, 21:44
Località: TV

Re: Recenti problemi sul forum

Messaggioda Mike » 12/05/2008, 14:07

MadHD ha scritto:
Mike ha scritto:Uso IE7... Ti dirò non lo fà sempre, per esempio per quattro giorni ha mantenuto il login, anche stamattina, adesso che mi sono collegato invece ho dovuto loggarmi di nuovo...

Misteri della fede :shock:

Ho controllato più volte le impostazioni sia del forum che del PHP sul server e sembra tutto a posto.
Hai provato a cancellare il cookie che ha creato il forum ed a rientrare?
Prova (se non l'hai già fatto) ad eliminare la password che memorizza IE7 ed a fargliela ri-memorizzare.
Fammi sapere come va


Ho provato e fino ad oggi ha mantenuto il login... Grazie. :wink:
Michele Guetta

Torna a Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti