Iscriviti

Info iscrizione albo

Per gli iscritti nel Registro dei praticanti

Moderatore: PVeng

Messaggi: 5
Iscritto il: 25/10/2016, 8:47
Area_Operativa: Cassino
Specializzazione: Elettrotecnica ed automazione

Info iscrizione albo

Messaggioda Lokay » 20/01/2020, 9:33

Buongiorno a tutti,

scrivo per un informazione per la domanda di iscrizione all'albo, ho conseguito quest'anno la mia seconda abilitazione ma non mi sono mai iscritto.
Sto pensando di iscrivermi adesso per fare insieme le due specializzazioni. Nella domanda devo riportarle entrambe e allegarci entrambi i diplomi (o cert. sostitutiva)?

Messaggi: 235
Iscritto il: 03/07/2006, 18:10
Località: Napoli
Area_Operativa: Campania
Specializzazione: Elettrotecnica

Re: Info iscrizione albo

Messaggioda RinBell » 20/01/2020, 19:26

Lokay ha scritto:...ho conseguito quest'anno la mia seconda abilitazione ma non mi sono mai iscritto.
Sto pensando di iscrivermi adesso per fare insieme le due specializzazioni. Nella domanda devo riportarle entrambe e allegarci entrambi i diplomi (o cert. sostitutiva)?
Basta la dichiarazione sostitutiva corredata di tutti i dettagli di conseguimento relativa a entrambi i diplomi e relative abilitazioni. Con lo stesso numero e stesso timbro sarai iscritto in due specializzazioni. Saluti.

Messaggi: 5
Iscritto il: 25/10/2016, 8:47
Area_Operativa: Cassino
Specializzazione: Elettrotecnica ed automazione

Re: Info iscrizione albo

Messaggioda Lokay » 23/01/2020, 10:56

Ciao grazie per la risposta,

dal mio collegio di riferimento mi han detto che non è possibile far tutto nella stessa domanda, bisogna fare domande differenti per le due specializzazioni, quindi doppi bonifici (iscrizione e timbro) e doppie tasse. Potete confermarmi questa notizia?

Messaggi: 235
Iscritto il: 03/07/2006, 18:10
Località: Napoli
Area_Operativa: Campania
Specializzazione: Elettrotecnica

Re: Info iscrizione albo

Messaggioda RinBell » 26/01/2020, 13:16

Lokay ha scritto:dal mio collegio di riferimento mi han detto che non è possibile far tutto nella stessa domanda, bisogna fare domande differenti per le due specializzazioni, quindi doppi bonifici (iscrizione e timbro) e doppie tasse. Potete confermarmi questa notizia?
Assolutamente sbagliato. Una sola domanda, un solo versamento, un solo timbro, una sola tassa. Ci sono colleghi che hanno 4 specialiczzazioni. secondo il tuo collegio dovrebbero avere 4 timbri e pagare 4 tasse? Se fossi in te io gli farei una sola istanza per le due specializzazione intanto e se la dovessero respingere farei ricorso al cnpi.

Torna a Praticanti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite