Iscriviti

SERVIZIO GRATUITO PER CREARE MODELLI 3D PDF INTERATTIVI

Annunci di meeting, scambio materiali, offerte di lavoro e quant'altro di utilità

Moderatore: adespotos

Messaggi: 1
Iscritto il: 26/11/2018, 15:04
Area_Operativa: Como
Specializzazione: laurea

SERVIZIO GRATUITO PER CREARE MODELLI 3D PDF INTERATTIVI

Messaggioda LorisLucini » 27/11/2018, 6:51

Buongiorno a tutti sono Loris e mi occupo della promozione presso gli ordini professionali interessati di un un nuovo servizio gratuito per la produzione di modelli 3D o di brochure contenenti modelli 3D interattivi.
Il servizio consente in pochi giorni di ricevere gratuitamente il file in PDF 3D del modello, in dwg od in altro formato compatibile, inviato.
Il file PDF 3d sarà apribile da chiunque con il solo utilizzo di Adobe Reader ® gratuito e consentirà all’interlocutore, non esperto di cad e comunque di informatica in generale di “vedere” il modello dalle varie viste e/o sezioni già dalla fase progettuale. L’ innovatività del sistema, rispetto alle tradizionali esportazioni ottenute da numerosi CAD 3D, è che il modello può essere esplorato da tutti con la massima semplicità e può essere inserito in una qualsiasi pagina e quindi il sistema consente la creazione di brochures e di cataloghi interattivi.
Per ottenere gratuitamente il file PDF 3D accedere al servizio da http://www.3dpdfgratis.it e per apprezzare ancor prima della produzione dei propri modelli 3D le caratteristiche dei file producibili accedere a http://www.3dpdfmaker.com/it/video/
Se siete interessati ad avere altre informazioni sulle caratteristiche tecniche del modello prodotto o sul servizio gratuito in generale rimango a disposizione sul portale ed ai miei recapiti personali 348-8707502 031-4972041 loris.lucini@betacad.com .
Ringraziando per l’attenzione auguro a tutti un buon lavoro.
Loris
P.S. se accedete direttamente al servizio senza interpellarmi vi chiedo gentilmente di inserire nei campi “Messaggio” e/o “Note” il riferimento “rif. Loris"

Torna a Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti