Iscriviti

Lavori di manutenzione sul server

Annunci di meeting, scambio materiali, offerte di lavoro e quant'altro di utilità

Moderatore: adespotos

Messaggi: 29
Iscritto il: 04/01/2006, 10:27
Area_Operativa: Abruzzo
Specializzazione: Informatica

Lavori di manutenzione sul server

Messaggioda MadHD » 02/08/2006, 15:05

Vi annuncio che da questa notte fino alla fine di questa settimana il forum e il dominio periti-industriali.it potrebbero non funzionare correttamente in quanto ci stiamo accingendo a un cambio di server che, si spera, sarà più performante di quello attuale.
Quindi, causa anche il cambio d'IP e il relativo propagamento delle entry sui DNS (che richiedono solo loro 24-48 ore), il forum stesso non sarà accessibile da questa notte cosa che, invece, non avverrà per il sito www.periti-industriali.com e il relativo contenuto.
Ci scusiamo anticipatamente per gli inconvenienti che si potranno creare e, soprattutto personalmente, per i tempi stretti di quest'annuncio.

Vi daremo comunicazione non appena il tutto sarà tornato on-line.

Messaggi: 29
Iscritto il: 04/01/2006, 10:27
Area_Operativa: Abruzzo
Specializzazione: Informatica

Messaggioda MadHD » 08/08/2006, 9:16

I lavori di "spostamento" dei dati è andata a buon fine da alcuni giorni percui tutto il materiale presente su periti-industriali.it compreso il forum è stato ripristinato.
Resta in sospeso solo una questione puramente burocratica con il manteiner del dominio e di cui mi sto occupando (tra l'altro sollecitando quasi in ogni giorno la risposta).

Di conseguenza, salvo altri intoppi non prevedibili al momento, è ufficialmente riaperto il forum.
Scusandomi ancora per i possibili disagi arrecati auguro a tutti buon lavoro (per chi, come me, sta ancora soffrendo) e buone vacanze.

Torna a Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite