Iscriviti

cercasi apprendistato

Annunci di meeting, scambio materiali, offerte di lavoro e quant'altro di utilità

Moderatore: adespotos

Messaggi: 3
Iscritto il: 30/04/2012, 22:15
Area_Operativa: Brescia
Specializzazione: TSE tecnico dei sistemi energetici

cercasi apprendistato

Messaggioda alexp1989 » 03/05/2012, 11:57

Salve a tutti,mi chiamo Alex Pietroboni,22 anni,23 a giugno,residente a Cellatica.Mi sono diplomato a Brescia presso l'istituto professionale IPSIA Moretto,come tecnico dei sistemi energetici,corso biennale post qualifica operatore termico,sono in cerca di un'occupazione come apprendista termotecnico oppure uno stage formativo di 6 mesi o più da adibire a mansioni di progettazione e disegno di impianti termici e a fonti rinnovabili.Durante il percorso formativo ho imparato a dimensionare i vari impianti,partendo dal calcolo del fabbisogno termico invernale e estivo,progettazioni impianti invernali ed estivi secondo le norme UNI 11300 e seguenti.Un giorno mi piacerebbe potermmi trasferire in Svizzera in quanto le occasioni di lavoro e sopratutto di formazione sono più efficaci anche perchè qui in Italia orma le cose stanno cambiando sia per il lavoro che per il titolo di Per.Ind a cui vorrei ambire un giorno per risultare Responsabile di progettazione e commessa,e un giorno avere uno studio tutto mio.Sono un ragazzo responsabile,ambizioso e molto volenteroso.Sarei disponibile anche al trasferimento se neccessario.Purtroppo non ho grossa esperienza al di fuori di quella scolastica,dove devo ammettere di aver avuto un buon insegnamento,in quanto ho sempre svolto lavori al di fuori del settore.Ho la ottima conoscenza di Autocad 2d.vi lascio i miei recapiti,se ci fosse qualcuno molto serio e volesse avere le possibilità,la voglia e predendola anche come sfida personale di formare un ragazzo,mi trovate alla mail:
alexp1989@hotmail.it
e recapito telefonico 3331112165
Grazie mille arrivederci

Torna a Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite