Iscriviti

periti-industriali.com si rifà il look e non solo...

Annunci di meeting, scambio materiali, offerte di lavoro e quant'altro di utilità

Moderatore: adespotos

Site Admin
Messaggi: 50
Iscritto il: 26/12/2005, 16:48
Area_Operativa: Avellino
Specializzazione: Elettrotecnica-Termotecnica-Edilizia-Meccanica

periti-industriali.com si rifà il look e non solo...

Messaggioda adespotos » 18/02/2012, 20:54

E' online il sito www.periti-industriali.com con una veste grafica completamente rinnovata e più adeguata alle prospettive odierne.

Sempre più attento ai contenuti dinamici e alla interattività con i propri iscritti, questo nuovo sito è navigabile in tutte le lingue (con un traduttore istantaneo) e sulla homepage, oltre alle sezioni tradizionali aggiunge anche i link ai social network più amati, vale a dire facebook e linkedin, collegamenti al nostro Newsgroup FIDPI.

E' da sottolineare l'introdotta possibilità per gli utenti già registrati al forum di loggarsi con le stesse credenziali al sito e di implementare i dati del profilo utilissimi a stabilire contatti con altri utenti per scambi di opinioni e/o relazioni professionali. Preghiamo di aggiornare tali dati il prima possibile.

Viene quindi raccomandata la massima collaborazione anche per la redazione di articoli per i quali saranno abilitati i colleghi che lo richiederanno, ma anche per la fornitura di file di utilità per la professione che potranno essere messi a disposizione di tutti.

Qualora si verificassero problemi di login non risolvibili direttamente, Vi preghiamo contattarci tramite il form.

Un ringraziamento ai colleghi Ottavio Petrone e Ascanio Parisi per il lavoro svolto e ancora da svolgere per la piena fruibilità del sistema.

Buon lavoro a tutti.

Torna a Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite