Iscriviti

Cercansi colleghi disinteressati

Annunci di meeting, scambio materiali, offerte di lavoro e quant'altro di utilità

Moderatore: adespotos

Site Admin
Messaggi: 50
Iscritto il: 26/12/2005, 16:48
Area_Operativa: Avellino
Specializzazione: Elettrotecnica-Termotecnica-Edilizia-Meccanica

Cercansi colleghi disinteressati

Messaggioda adespotos » 25/01/2012, 9:16

Già da anni è stata avviata, con scarso successo, una campagna di ricerca di collaborazione attiva che serva da arricchimento per gli scopi del NG ed ora anche e soprattutto per la moderazione delle singole aree costruite nel nostro forum. Chiunque si senta in grado di poter spendere il proprio tempo e la propria solida cultura quale "moderatore" delle singole branche tematiche istituite nel Forum (ne potranno essere varate anche altre), si iscriva e si proponga a: info@periti-industriali.com allegando un breve curriculum dal quale si evinca la propria competenza specifica.
Dovendo ristrutturare la piattaforma, sono particolarmente ricercate abilità nella elaborazione dei contenuti, con capacità operativa in joomla - jfusion phpbb3 etc.
Sia ben chiaro che così come non è richiesta una magnifica e pluridecorata esperienza, non è previsto alcun compenso così come, da sempre, nessuno del gruppo di coordinamento FIDPI percepisce remunerazione, anzi, semmai ci rimette senza prospettiva di rimborso.

Torna a Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite