Iscriviti

Attività Perito Meccanico libero professionista

Per gli iscritti all'albo professionale

Moderatore: adespotos

Messaggi: 1
Iscritto il: 30/01/2013, 6:48
Area_Operativa: avellino
Specializzazione: meccanica

Attività Perito Meccanico libero professionista

Messaggioda Antonio92 » 03/06/2013, 14:56

Salve a tutti!
Sono un ragazzo di 21 anni e sto svolgendo il praticantato presso un Ingegnere Meccanico ma non ho per niente le idee chiare sul cosa potrò fare una volta iscritto all'albo.
Nella mia zona (Prov. di Avellino - Campania) non ci sono molti studi di Periti, quindi vorrei sapere un perito industriale specializzato in meccanica libero professionista cosa potrebbe fare e in genere cosa fa.
Spero che vorrete mettere la vostra esperienza a mia disposizione, grazie in anticipo.
Saluti!

Messaggi: 235
Iscritto il: 03/07/2006, 18:10
Località: Napoli
Area_Operativa: Campania
Specializzazione: Elettrotecnica

Re: Attività Perito Meccanico libero professionista

Messaggioda RinBell » 03/06/2013, 18:01

Antonio92 ha scritto:... ma non ho per niente le idee chiare sul cosa potrò fare una volta iscritto all'albo.
Hai letto le FAQ?
Antonio92 ha scritto:Nella mia zona (Prov. di Avellino - Campania) non ci sono molti studi di Periti, quindi vorrei sapere un perito industriale specializzato in meccanica libero professionista cosa potrebbe fare e in genere cosa fa.
A quanto sopra aggiungi le prestazioni generiche di un professionista abilitato e iscritto all'albo: consulenze sulla sicurezza, progettazione antincendio oltre che impiantistica ecc.
Il problema è che, in questo particolare periodo, si è un pò tutti in sofferenza e il lavoro scarseggia...

Torna a Professionisti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite