Iscriviti

L'ISPESL non accetta progetti elettrici da Periti Meccanici

Per gli iscritti all'albo professionale

Moderatore: adespotos

Messaggi: 1
Iscritto il: 11/01/2009, 16:50
Area_Operativa: Palermo
Specializzazione: Meccanica

L'ISPESL non accetta progetti elettrici da Periti Meccanici

Messaggioda ingind » 17/12/2010, 22:41

Salve,
vi espongo il mio problema:
Sono un Perito Meccanico Libero Professionista e, attualmente, ho acquisito una commessa relativa alla progettazione di un Impianto Elettrico al servizio di un edificio Condominiale.
Il problema è che l'ISPESL della mia città mi ha comunicato, verbalmente, che non accetta progetti elettrici che non siano firmati da Periti Elettrotecnici o da Ing.
a questo punto mi sorge un dubbio: Ma il nostro regolamento a che cavolo serve???

Site Admin
Messaggi: 50
Iscritto il: 26/12/2005, 16:48
Area_Operativa: Avellino
Specializzazione: Elettrotecnica-Termotecnica-Edilizia-Meccanica

Re: L'ISPESL non accetta progetti elettrici da Periti Meccanici

Messaggioda adespotos » 18/12/2010, 11:23

ingind ha scritto:...Il problema è che l'ISPESL della mia città mi ha comunicato, verbalmente, che non accetta progetti elettrici che non siano firmati da Periti Elettrotecnici o da Ing.